Concerto "A come..."

FunnyLife, in collaborazione con il corpo di canto Jumback, la Croce Rossa Italiana e con il Patrocinio Comune di Peschiera Borromeo, ha dato vita al concerto benefico intitolato “A come…- 10 anni dopo”, come memoriale della scomparsa del giovane Alberto P. I suoi amici del corpo di canto Jumback del Comune di Peschiera Borromeo hanno saputo intrattenere tutti gli ospiti con uno spettacolo corale. Questo concerto è nato con l’intento di sensibilizzare i giovani al tema degli incidenti stradali. Grazie anche all’intervento della sezione giovani della Croce Rossa Italiana, speriamo che questo spettacolo abbia contribuito (o contribuirà) ad una guida più responsabile e consapevole. E’ stato possibile realizzare l’evento grazie alla collaborazione di Sponsor che hanno contribuito a coprire le spese di realizzazione del concerto. Il ricavato delle donazioni spontanee raccolto durante la serata è stato interamente donato alla Croce Rossa Italiana.

Galleria

Chiudi il menu