Accordi e Parole

Live Music Milano

Una delle nostre mission è promuovere il talento artistico. Nasce così questo magnifico quanto ambizioso progetto musicale.
Musicisti, gruppi musicali o solisti, di Milano ed hinterland, manifestano la loro arte ed il loro talento sul grande Palco di “Accordi e Parole” Musica Live nei locali di Milano.

Lo scopo è dare continuità al nostro Palco con una cadenza fissa in varie location.
Ci piace sognare; fare di questo Palco “Accordi e Parole” un simbolo della musica live a Milano. Fare in modo che musicisti con grande talento abbiano la possibilità di farsi conoscere da un pubblico molto ampio e sempre nuovo organizzando insieme a noi i loro concerti.

Per questo progetto musicale abbiamo dedicato una pagina Facebook accordieparole e una pagina Instagram accordieparole.
Sui social ci trovi anche con gli hastag #accordieparole e #accordiparolelivemusic

Sei pronto a sognare con noi?

Sei un musicista?

Contattaci!

Sei un appasionato di musica?

Partecipa agli eventi musicali che abbiamo in programma!

Calendario concerti musica live

ACCORDI E PAROLE
- live music milano -

Ven. 28 Giugno 2019