Alcuni eventi già organizzati

castagnata

Il simbolo per eccellenza dell’autunno è la castagna, amatissima dai più grandi ma anche dai più piccini.

parco avventura

Pomeriggio all’insegna del divertimento a contatto con la natura. Per alcuni soci è stato come superare una sfida.

concerto "a come..."

In collaborazione con il corpo di canto Jumback e Croce Rossa Italiana abbiamo dato vita al concerto benefico

trenino del bernina

Quest’escursione ha atteso ogni nostra aspettativa… Un tragitto all’insegna dello stupore e forti emozioni.

festa di primavera

FunnyLife ha festeggiato l’arrivo della Primavera nel modo migliore… Alla scoperta della lavorazione del vino.

carnevale ambrosiano

Serata dedicata al divertimento e al buon cibo quella organizzata in occasione del Carnevale Ambrosiano.

carnevale di venezia

Quella al Carnevale di Venezia è stata senza dubbio una gita davvero piacevole ed emozionante.

san valentino

In occasione della festa di San Valentino, FunnyLife ha proposto ai propri soci una serata romantica.

serata comica

Siamo riusciti a creare una serata travolgente all’insegna del divertimento e della comicità.

mercatini di bolzano

L’atmosfera calda delle casette di legno e degli alberi addobbati sono stati la cornice di questa gita fuori porta.

halloween party

L’ambientazione e musica a tema sono stati la cornice per celebrare la notte più spaventosa dell’anno.

inaugurazione

Il 10 Ottobre 2014 la nostra Associazione si è ufficialmente presentata al pubblico; aperitivo a buffet e musica!!!
Chiudi il menu